.H1S Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file H1S
  • Windows Assistance Platform Help Format
  • File di sistema
  • Microsoft

Cos'è il file H1S?

L'estensione del file H1S è associata alla piattaforma di assistenza Microsoft Windows. Il client della piattaforma di assistenza (HelpPane.exe) è un nuovo motore della Guida progettato per Windows Vista.

Non è compatibile con le versioni precedenti di Windows. Il client della piattaforma di assistenza è necessario per visualizzare i file della Guida con l'estensione del nome file H1S.

In Windows Vista, il client della piattaforma di assistenza può essere personalizzato da OEM, system builder e clienti aziendali in base a un contratto di licenza, ma non può essere utilizzato da programmi di terze parti.

I file H1S sono file binari, che contengono il contenuto della guida. Sono simili ai file MS Help 2.x hxs.

Programmi che possono aprire file .H1S

Microsoft Corporation
Microsoft Windows Vista
Windows
Windows

Come aprire un file .H1S?

Se hai problemi ad aprire il file H1S, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file H1S al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file H1S e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file H1S dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili