.HAS Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file HAS
  • Haskell Script
  • File di sviluppo
  • N/A

Cos'è il file HAS?

L'estensione del file HAS è principalmente correlata al linguaggio del programma Haskell e utilizzata per i suoi file scrip.

Haskell è un linguaggio di programmazione avanzato puramente funzionale. Un prodotto open source di oltre vent'anni di ricerca all'avanguardia, consente lo sviluppo rapido di software robusto, conciso e corretto. Con un forte supporto per l'integrazione con altri linguaggi, simultaneità e parallelismo integrati, debugger, profiler, ricche librerie e una comunità attiva, Haskell semplifica la produzione di software flessibile, manutenibile e di alta qualità.

Programmi che possono aprire file .HAS

Windows
Windows
Imploded Software
Helium
Mac OS
Mac OS

Come aprire un file .HAS?

Se hai problemi ad aprire il file HAS, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file HAS al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file HAS e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file HAS dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili