.HDD Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file HDD
  • Parallels Desktop Hard Disk Format
  • File di immagine disco
  • Parallels

Cos'è il file HDD?

L'estensione del file HDD è principalmente associata al software di virtualizzazione Parallels Workstation e Parallels Desktop per Mac, una famiglia di prodotti competitivi per VMware Workstation.

Un tipico file .HDD (disco rigido della macchina virtuale) contiene l'immagine del disco virtuale del sistema operativo e dei programmi utilizzabili in Parallels Workstation. È archiviato nel contenitore della macchina virtuale .pvm.

Questo file può essere montato dallo strumento Parallels Mounter. Parallels Mounter ti consente di sfogliare i contenuti delle macchine virtuali e dei dischi rigidi virtuali direttamente nel Finder, senza avviare Parallels Explorer. Ma a differenza di Parallels Explorer, Parallels Mounter non supporta i file di macchine virtuali VMware, Microsoft PC e VirtualBox. Parallels Mounter viene installato automaticamente insieme a Parallels Desktop per Mac.

Programmi che possono aprire file .HDD

Windows
Parallels Holdings Ltd.
Parallels Workstation
Windows
Oracle Corporation
VirtualBox
Windows

Come aprire un file .HDD?

Se hai problemi ad aprire il file HDD, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file HDD al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file HDD e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file HDD dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili