.IDL Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file IDL
  • Interface Definition Language Format
  • File di sviluppo
  • Microsoft

Cos'è il file IDL?

L'estensione del file IDL è associata a Visual C ++.

Il file IDL contiene una o più definizioni di interfaccia. Ogni definizione di interfaccia è composta da un'intestazione e da un corpo dell'interfaccia. L'intestazione dell'interfaccia è delimitata da parentesi quadre. Il corpo dell'interfaccia è contenuto tra parentesi graffe.

Tutte le interfacce COM vengono definite utilizzando IDL (Interface Definition Language). IDL è simile ai file di intestazione C e C ++, con l'aggiunta di nuovi elementi di sintassi specifici per l'elaborazione distribuita. I file IDL vengono compilati per creare file sorgente e librerie di tipi binari che possono essere utilizzati praticamente da tutti gli ambienti di programmazione.

Programmi che possono aprire file .IDL

Microsoft Corporation
Microsoft Visual Studio
Cross-platform

Come aprire un file .IDL?

Se hai problemi ad aprire il file IDL, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file IDL al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file IDL e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file IDL dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili