.IDT Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file IDT
  • Windows Installer Database Text Archive Format
  • File di sviluppo
  • Microsoft

Cos'è il file IDT?

L'estensione del file IDT è associata a Microsoft Windows Installer e utilizzata per i file nel cosiddetto formato di archivio di testo. Quando un intero database viene esportato in file di archivio, ogni tabella nel database ha un file IDT separato. Se una tabella contiene una colonna di flusso, ogni flusso nella tabella è rappresentato da un file con un'estensione di file IBD.

Il file IDT di una tabella di database esportata che contiene solo caratteri ASCII ha il seguente formato di base.

  • La prima riga contiene i nomi delle colonne della tabella separati da tabulazioni.
  • La seconda riga contiene le definizioni delle colonne separate da tabulazioni.
  • Se il file contiene solo dati ASCII, la terza riga è il nome della tabella e i nomi delle colonne della chiave primaria separati da tabulazioni.
  • Le righe rimanenti nel file rappresentano le righe nella tabella, con colonne separate da tabulazioni.

Se il file contiene dati non ASCII, il formato di file di archivio di base del file .IDT viene esteso per includere informazioni sulla tabella codici. La terza riga nella tabella IDT è la tabella codici numerici seguita dal nome della tabella e dai nomi delle colonne della chiave primaria separati da tabulazioni.

Programmi che possono aprire file .IDT

Microsoft Corporation
Windows Installer
Windows

Come aprire un file .IDT?

Se hai problemi ad aprire il file IDT, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file IDT al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file IDT e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file IDT dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili