.IDW Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file IDW
  • Inventor Drawing
  • File di CAD
  • Autodesk

Cos'è il file IDW?

L'estensione del file IDW è principalmente associata ad AutoDesk Inventor, un software di progettazione di modellazione 3D utilizzato per creare prototipi digitali tridimensionali per la progettazione, la visualizzazione e la simulazione di altri prodotti, continuamente sviluppato da AutoDesk dal 1999.

IDW è il formato predefinito per i disegni CAD 2D e 3D basati su vettori creati in AutoDesk Inventor. Contiene dati di parte (* .ipt), assieme (* .iam) e materiale (* .ipn).

Programmi che possono aprire file .IDW

Windows
Autodesk, Inc.
Inventor
Windows

Come aprire un file .IDW?

Se hai problemi ad aprire il file IDW, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file IDW al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file IDW e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file IDW dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili