.IGO Estensione del file

Informazioni verificate
  • 3.0 Popolarità
Informazioni sul file IGO
  • Instagram JPEG Picture Image
  • Graphic Files
  • Facebook, Inc.

Cos'è il file IGO?

L'estensione del file IGO è associata a Instagram, uno strumento di acquisizione e modifica di foto digitali e video digitali per sistemi operativi iOS e Android, nonché servizio di social network utilizzato per condividere foto, immagini e video.

Il file IGO memorizza le foto digitali in formato file immagine immagine JPEG.

L'estensione del file IGO viene utilizzata dai programmatori per identificare le immagini che verranno caricate su Instagram tramite app di terze parti.

Per visualizzare il contenuto del file IGO, rinominare IGO in JPG e visualizzarlo nel visualizzatore di immagini compatibile con JPG.

Programmi che possono aprire file .IGO

Facebook, Inc.
Instagram
Cross-platform

Come aprire un file .IGO?

Se hai problemi ad aprire il file IGO, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file IGO al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file IGO e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file IGO dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili