.IGV Estensione del file

Informazioni verificate
  • 2.5 Popolarità
Informazioni sul file IGV
  • Integrative Genomics Viewer
  • Document Files
  • Broad Institute

Cos'è il file IGV?

L'estensione del file IGV è correlata a Integrative Genomics Viewer.

Il file IGV è un file di testo delimitato da tabulazioni che definisce le tracce.

La prima riga contiene le intestazioni delle colonne per cromosoma, posizione iniziale, posizione finale e funzione seguite dal nome di ciascuna traccia definita nel file .IGV. Ogni riga successiva contiene un luogo e i valori numerici associati per ciascuna traccia.

IGV interpreta le prime quattro colonne come cromosoma, posizione iniziale, posizione finale e nome della caratteristica indipendentemente dalle intestazioni delle colonne nel file.

IGV utilizza le intestazioni di colonna per la quinta e le colonne successive come nomi di traccia. I nomi delle funzionalità non vengono visualizzati in IGV.

Programmi che possono aprire file .IGV

Windows

Come aprire un file .IGV?

Se hai problemi ad aprire il file IGV, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file IGV al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file IGV e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file IGV dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili