.INDD Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file INDD

Cos'è il file INDD?

L'estensione del file INDD viene utilizzata da Adobe InDesign, un programma di desktop publishing professionale, sviluppato da Adobe. InDesign viene utilizzato per creare documenti, riviste, libri, opuscoli, giornali e altri testi più sofisticati graficamente ricchi. Faceva parte della suite Adobe Creative. Attualmente Adobe InDesign CC è disponibile tramite il servizio di abbonamento Adobe Creative Cloud.

I file .INDD sono documenti con varie formattazioni di layout di pagina ed elementi grafici e immagini collegate, creati con e utilizzati dall'applicazione. Le versioni precedenti di Adobe InDesign utilizzavano invece l'estensione del file ind. Adobe InCopy può anche aprire file INDD di InDesign.

Programmi che possono aprire file .INDD

Windows
Windows
Windows
Adobe Systems Incorporated
Adobe Creative Cloud
Cross-platform
Adobe Systems Incorporated
Adobe Creative Suite
Cross-platform
Quark, Inc.
QuarkXPress
Windows
Adobe Systems Incorporated
Adobe InDesign
Windows
Adobe Systems Incorporated
Adobe InCopy
Mac OS
Adobe Systems Incorporated
Adobe InDesign
Mac OS

Come aprire un file .INDD?

Se hai problemi ad aprire il file INDD, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file INDD al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file INDD e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file INDD dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili