.INSTALLLOG Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file INSTALLLOG
  • Microsoft .NET Installation Log
  • Altri file
  • Microsoft Corporation

Cos'è il file INSTALLLOG?

L'estensione del file INSTALLLOG è associata a Microsoft Visual Studio, un ambiente di sviluppo integrato (IDE) utilizzato per creare applicazioni per Microsoft Windows, Xbox, Windows Phone ecc.

Il file INSTALLLOG viene creato dallo strumento Installer che fa parte di Visual Studio. Il file contiene il registro delle informazioni sul processo di installazione dell'applicazione .NET testata.

Questi file di registro aiutano i programmatori a eliminare i problemi con il processo di installazione dell'applicazione.

Programmi che possono aprire file .INSTALLLOG

Microsoft Corporation
Microsoft Visual Studio
Cross-platform
Microsoft Corporation
.NET Framework
Windows

Come aprire un file .INSTALLLOG?

Se hai problemi ad aprire il file INSTALLLOG, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file INSTALLLOG al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file INSTALLLOG e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file INSTALLLOG dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili