.INUSE Estensione del file

Informazioni verificate
  • 2.5 Popolarità
Informazioni sul file INUSE
  • Text Configuration Format (in Use)
  • Document Files
  • N/A

Cos'è il file INUSE?

File di configurazione utilizzato da molte applicazioni per impostare i parametri per l'avvio di un programma.

In informatica, i file di configurazione o file di configurazione vengono utilizzati per configurare le impostazioni iniziali di alcuni programmi per computer. Sono utilizzati per applicazioni utente, processi server e impostazioni del sistema operativo.

I file sono spesso scritti in ASCII (raramente UTF-8) e orientati alla riga, con righe che terminano con una nuova riga o una coppia di ritorno a capo / avanzamento riga, a seconda del sistema operativo.

Programmi che possono aprire file .INUSE

Notepad++ Team
NotePad++ text editor
Windows
Microsoft Corporation
Windows Notepad
Windows
The GNOME Project
gedit
Linux

Come aprire un file .INUSE?

Se hai problemi ad aprire il file INUSE, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file INUSE al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file INUSE e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file INUSE dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili