.IPSW Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file IPSW
  • IPod And IPhone Software Update Format
  • Altri file
  • Apple

Cos'è il file IPSW?

L'estensione del file IPSW è associata ai dispositivi portatili Apple (iPhone, iPad o iPod Touch) che utilizzano il sistema operativo iOS e Apple iTunes. L'archivio IPSW contiene immagini del disco Apple DMG crittografate con installazione, aggiornamenti e correzioni del sistema iOS. Le immagini DMG ei file delle impostazioni possono essere estratti dal file .IPSW mediante utilità di compressione che supportano il formato di file di compressione ZIP. Rinomina solo l'estensione del file IPSW in ZIP.

Le immagini IPSW vengono scaricate automaticamente dai server di aggiornamento Apple da iTunes che può anche installare i dati dal file .IPSW al dispositivo iOS. iTunes memorizza solo l'ultimo file .IPSW scaricato, perché il dispositivo iOS può essere ufficialmente aggiornato solo o ripristinato alle impostazioni di fabbrica. Gli utenti non possono eseguire il downgrade di iOS a versioni precedenti, tuttavia tutte le versioni delle immagini IPSW sono non ufficialmente disponibili per il download sui server Internet per fan iOS.

Il file IPSW è necessario anche se gli utenti desiderano eseguire il jailbreak del proprio dispositivo iOS. Speciali strumenti di hacking iOS, come PwnageTools e redsn0w personalizzano il file IPSW con il jailbreak che consente agli utenti di accedere a tweaks, programmi di installazione di applicazioni di terze parti (Cydia), directory principale e file system. Questo IPSW personalizzato può essere installato anche tramite iTunes.

Se desideri selezionare manualmente il file IPSW in iTunes, utilizza:

iTunes per Windows:

Tieni premuto il tasto Maiusc e fai clic sul pulsante Ripristina nella finestra Riepilogo dispositivo.

iTunes per Mac:

Tenere premuto il tasto Alt e fare clic sul pulsante Ripristina nella finestra Riepilogo dispositivo.

Programmi che possono aprire file .IPSW

Apple, Inc.
iTunes
Windows
Apple, Inc.
iTunes
Mac OS

Come aprire un file .IPSW?

Se hai problemi ad aprire il file IPSW, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file IPSW al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file IPSW e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file IPSW dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili