.IVM Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file IVM
  • Interactive Visual Media Video Format
  • File video
  • N/A

Cos'è il file IVM?

L'estensione del file IVM è principalmente correlata a IVM (Interactive Visual Media) è un formato video interattivo sviluppato da IVM Lab, una società di tecnologia video con sede nella Silicon Valley.

L'obiettivo di questo formato video è colmare il divario tra il pubblico e gli editori di contenuti fornendo un'interfaccia per l'interazione e la comunicazione e migliorare l'esperienza utente di guardare i programmi video.

Programmi che possono aprire file .IVM

Microsoft Corporation
Windows Media Player
Windows

Come aprire un file .IVM?

Se hai problemi ad aprire il file IVM, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file IVM al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file IVM e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file IVM dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili