.JFFS2 Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file JFFS2
  • Journalling Flash Format System 2 Disk Image
  • File di immagine disco
  • Various Linux developers

Cos'è il file JFFS2?

L'estensione del file JFFS2 è principalmente associata alle immagini del disco che utilizzano Journalling Flash File System 2.

Journalling Flash File System 2 è un file system strutturato in log.

Journalling Flash File System 2 viene utilizzato per i dispositivi che utilizzano il sistema operativo Linux installato nella memoria flash (ad esempio smartphone con Google Android).

JFFS2 è il successore di Journalling Flash File System, sviluppato da Axis Communications JFFS2 è stato sviluppato da Red Hat. JFFS2 è utilizzato in Linux dal kernel 2.4.10.

Programmi che possono aprire file .JFFS2

Various Linux developers
Linux operating systems
Linux

Come aprire un file .JFFS2?

Se hai problemi ad aprire il file JFFS2, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file JFFS2 al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file JFFS2 e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file JFFS2 dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili