.KGB Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file KGB
  • KGB Archive Format
  • File compressi
  • Tomasz Pawlak

Cos'è il file KGB?

L'estensione di file KGB viene utilizzata per archivi altamente compressi creati con il programma open source KGB Archiver. Questi file possono anche essere codificati utilizzando la crittografia AES-256, ma di solito hanno invece un'estensione di file kge.

Un file .KGB è un archivio standard creato con l'archiviatore KGB.

Sembra che il sito web ufficiale non sia più disponibile e il programma non sia ulteriormente sviluppato. Tuttavia è ancora disponibile sul suo sito Web SourceForge.

Programmi che possono aprire file .KGB

Tomasz Pawlak
KGB Archiver
Windows

Come aprire un file .KGB?

Se hai problemi ad aprire il file KGB, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file KGB al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file KGB e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file KGB dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili