.KGE Estensione del file

Informazioni verificate
  • 2.5 Popolarità
Informazioni sul file KGE
  • KGB Archiver Encrypted Compressed Archive
  • Archive Files
  • Tomasz Pawlak

Cos'è il file KGE?

L'estensione del file KGE viene utilizzata per archivi altamente compressi creati con il programma open source KGB Archiver.

Il file KGE è un archivio compresso codificato con crittografia AES-256 nella versione 1.X di KGB Archiver. In caso contrario, il formato di compressione predefinito ha invece l'estensione del file KGB.

Il file kgb è un archivio standard creato con l'archiviatore KGB.

Sembra che il sito web ufficiale non sia più disponibile e il programma non sia ulteriormente sviluppato. Tuttavia è ancora disponibile sul suo sito web SoureForge.

Programmi che possono aprire file .KGE

Tomasz Pawlak
KGB Archiver
Windows

Come aprire un file .KGE?

Se hai problemi ad aprire il file KGE, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file KGE al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file KGE e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file KGE dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili