.LDB Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file LDB
  • Microsoft Access Lock Format
  • Altri file
  • Microsoft

Cos'è il file LDB?

L'estensione del file LDB è associata a Microsoft Access, un sistema di gestione di database, parte di Microsoft Office Suite, sviluppato da Microsoft Corporation. Il formato LDB era utilizzato da Microsoft Access precedente alla versione 2007 per i file di blocco del database. Le ultime versioni di Microsoft Access utilizzano invece i file laccdb per i database.

Ogni volta che viene aperto un file mdb, viene creato un file LDB con lo stesso file. Questo tipo di file LDB svolge un ruolo importante nello schema multiutente del motore di database Microsoft Jet. Il file LDB viene utilizzato per determinare quali record sono bloccati in un database condiviso e da chi.

Programmi che possono aprire file .LDB

Microsoft Corporation
Office 365
Cross-platform
Microsoft Corporation
Microsoft Office
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Access
Windows

Come aprire un file .LDB?

Se hai problemi ad aprire il file LDB, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file LDB al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file LDB e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file LDB dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili