.LDD Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file LDD
  • LEGO Digital Designer
  • Altri file
  • LEGO Group

Cos'è il file LDD?

L'estensione del file LDD è correlata al formato del file di dati di Laser Dispatch.

Il sistema Laser Dispatch è progettato per qualsiasi azienda che abbia la necessità di programmare dipendenti, attrezzature e materiale per più lavori su base regolare. La tua stampante laser oa getto d'inchiostro può essere utilizzata per creare codici a barre per tutti gli elementi che normalmente si trovano su una bacheca di lavoro.

Uno scanner laser per codici a barre portatile viene utilizzato per leggere quei codici a barre che vengono poi caricati nel database di Laser Dispatch memorizzato in un computer. Il file contiene i dati utilizzati da Laser Dispatch.

Programmi che possono aprire file .LDD

Windows

Come aprire un file .LDD?

Se hai problemi ad aprire il file LDD, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file LDD al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file LDD e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file LDD dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili