.LIC Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file LIC
  • Software License Format
  • Altri file
  • N/A

Cos'è il file LIC?

L'estensione di file LIC è tradizionalmente utilizzata per i file LICense da varie applicazioni commerciali, demo e shareware. Un contratto di LICENZA software è un contratto tra il LICensor (sviluppato) e l'acquirente del diritto di utilizzare il software.

La LICense può definire le modalità di utilizzo della copia, oltre ai diritti automatici dell'acquirente (libertà di utilizzo, archiviazione, rivendita, backup, ecc.). I file di licenza possono anche essere crittografati o codificati.

Il file LIC speciale viene utilizzato anche per i file LICense con informazioni sul copyright del contenuto del video IVM. Ogni file video IVM ha un solo file di informazioni sul copyright LIC, questi due file (IVM e LIC) devono essere identici e devono trovarsi nella stessa cartella

Tipi MIME
  • application/x-enterlicense

Programmi che possono aprire file .LIC

Flexera Software, Inc.
FLEXnet Manager
Windows
Microsoft Corporation
Visual C++
Windows
Windows
Micro Focus International plc
Borland C++
Windows

Come aprire un file .LIC?

Se hai problemi ad aprire il file LIC, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file LIC al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file LIC e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file LIC dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili