.LRD Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file LRD
  • Microsoft Money Lock
  • Altri file
  • Microsoft Corporation

Cos'è il file LRD?

L'estensione del file LRD è associata a Microsoft Money, un software di gestione delle finanze personali, sviluppato da Microsoft Corporation. A partire dal 2010, il prodotto è ufficialmente interrotto e non è più supportato da Microsoft.

I file LRD sono file di blocco per un database di Money aperto. Questa funzione viene utilizzata per impedire all'utente di aprire e modificare accidentalmente lo stesso database.

Questi file LRD dovrebbero essere eliminati automaticamente una volta chiuso il database.

Programmi che possono aprire file .LRD

Microsoft Corporation
Microsoft Money
Windows

Come aprire un file .LRD?

Se hai problemi ad aprire il file LRD, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file LRD al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file LRD e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file LRD dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili