.MKS Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file MKS
  • Matroska Subtitles Stream
  • File video
  • VideoLAN Project Team

Cos'è il file MKS?

L'estensione del file MKS è associata al formato di file Matroska. Matroska è un formato contenitore generalmente utilizzato per video, audio e sottotitoli. L'estensione del file nativa, utilizzata da Matroska, è mkv.

Il file MKS contiene solo stream di sottotitoli senza dati video o audio.

Nel flusso dei sottotitoli Matroska è possibile importare alcuni dei formati di sottotitoli più utilizzati come il formato dei sottotitoli VobSub (sub), il formato dei sottotitoli SubRip (srt), il formato dei sottotitoli Sub Station Alpha (ssa / ass) e il formato dei sottotitoli XML di Core Media Player XML (usf ).

Programmi che possono aprire file .MKS

CoreCodec, Inc.
The Core Media Player
Windows
VideoLAN Project Team
VLC media player
Cross-platform
VideoLAN Project Team
VLC media player for Android
Android

Come aprire un file .MKS?

Se hai problemi ad aprire il file MKS, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file MKS al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file MKS e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file MKS dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili