.MMP Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file MMP
  • MixMeister Studio Playlist Format
  • File delle impostazioni
  • MixMeister, LLC.

Cos'è il file MMP?

L'estensione del file MMP viene utilizzata dallo strumento software MixMeister Studio.

Il file MMP MixMeister contiene un elenco di brani, effetti, loop e altre informazioni per i mix musicali creati dall'utente. Il file MMP è una playlist e un progetto creati e utilizzati da MixMeister.

Nella sua forma più generale, una playlist è semplicemente un elenco di canzoni. Il termine ha diversi significati specializzati nel campo delle trasmissioni radiofoniche e dei personal computer.

L'estensione del file MMP viene utilizzata anche da altri programmi per le loro playlist, ma queste non sono intercambiabili. I programmi che hanno utilizzato questi file in passato includono Micromedia, ad esempio.

Programmi che possono aprire file .MMP

MixMeister, LLC.
MixMeister Studio
Windows

Come aprire un file .MMP?

Se hai problemi ad aprire il file MMP, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file MMP al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file MMP e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file MMP dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili