.MO Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file MO
  • Machine Object Format
  • File di sviluppo
  • N/A

Cos'è il file MO?

L'estensione del file MO è associata a Modula-3, un linguaggio di programmazione concepito come successore di una versione aggiornata di Modula-2. Sebbene sia stato influente nei circoli di ricerca (influenzando la progettazione di linguaggi come Java e C #), non è stato ampiamente adottato nell'industria.

È stato progettato da Luca Cardelli, Jim Donahue, Mick Jordan, Bill Kalsow e Greg Nelson presso il Digital Equipment Corporation (DEC) Systems Research Center (SRC) e Olivetti alla fine degli anni '80.

Un file MO contiene un oggetto per Modula-3.

Programmi che possono aprire file .MO

Free Software Foundation, Inc.
GNU gettext
Windows
Free Software Foundation, Inc.
GNU gettext
Mac OS
Free Software Foundation, Inc.
GNU gettext
Linux

Come aprire un file .MO?

Se hai problemi ad aprire il file MO, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file MO al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file MO e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file MO dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili