.MSCX Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file MSCX
  • MuseScore Music Score Format
  • File audio
  • The MuseScore Team

Cos'è il file MSCX?

L'estensione del file MSCX è probabilmente meglio conosciuta per il suo utilizzo nel software di notazione musicale MuseScore

Il file MSCX è la versione non compressa del formato di file MuseScore utilizzato nella versione 0.9.5 o successiva. Una partitura salvata in questo formato non perderà alcuna informazione tranne le immagini. La versione compressa del file della partitura musicale MuseScore utilizza l'estensione del file mscz.

Programmi che possono aprire file .MSCX

Notepad++ Team
NotePad++ text editor
Windows
Microsoft Corporation
Windows Notepad
Windows
Werner Schweer
MuseScore
Windows
Werner Schweer
MuseScore
Mac OS
Apple, Inc.
TextEdit
Mac OS
The GNOME Project
gedit
Linux
Werner Schweer
MuseScore
Linux

Come aprire un file .MSCX?

Se hai problemi ad aprire il file MSCX, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file MSCX al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file MSCX e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file MSCX dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili