.MSF Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file MSF
  • Mail Summary Format
  • Altri file
  • N/A

Cos'è il file MSF?

L'estensione del file MSF è associata a Mozila Thunderbird. I file di posta di Thunderbird sono nel formato "mbox" di testo normale standard, che quasi tutti i programmi di posta possono utilizzare o importare. Molti programmi di posta proprietari hanno una funzione per importare da Eudora, che utilizza anche il formato "mbox"; questa funzione dovrebbe leggere correttamente i file di posta di Mozilla.

I tuoi file di posta si trovano all'interno del tuo profilo (vedi la cartella Profilo), nelle cartelle Mail e (se usi IMAP) ImapMail. Ogni cartella di posta (Posta in arrivo, Posta inviata, ecc.) È archiviata come due file: uno senza estensione (ad es. INBOX), che è il file di posta stesso (in formato "mbox"), e uno con estensione di file MSF (ad es. INBOX .MSF), che è l'indice (file di riepilogo della posta) nel file di posta. Indica all'altro programma di importare la posta dal file senza estensione.

Programmi che possono aprire file .MSF

AOL Inc.
Netscape Mail
Windows
Windows
Mozilla Corporation
Mozilla Thunderbird
Windows
AOL Inc.
Netscape Mail
Mac OS
Mac OS
Mozilla Corporation
Mozilla Thunderbird
Mac OS
AOL Inc.
Netscape Mail
Linux
Linux
Mozilla Corporation
Mozilla Thunderbird
Linux

Come aprire un file .MSF?

Se hai problemi ad aprire il file MSF, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file MSF al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file MSF e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file MSF dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili