.MSG Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file MSG
  • Outlook Mail Message
  • File di testo
  • Microsoft

Cos'è il file MSG?

L'estensione del file MSG viene comunemente utilizzata per i file che contengono il salvataggio completo del messaggio di posta elettronica da un client. Questi file vengono utilizzati in vari programmi e client di gestione della posta elettronica come Windows Mail, Pegasus Mails ecc.

Il file MSG può contenere solo testo o completare il messaggio salvato con immagini e altri elementi in formato HTML. L'estensione del file MSG è stata utilizzata anche nel vecchio programma per DOS chiamato OzWin per i messaggi di posta elettronica.

Programmi che possono aprire file .MSG

SysTools Software
SysTools OST Recovery
Windows
Blueprint Software Works, Inc.
PMMail
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Outlook
Windows
David Harris
Pegasus Mail
Windows
Windows
Fookes Software Ltd.
Aid4Mail
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Exchange Server
Windows
Mac OS
Mac OS

Come aprire un file .MSG?

Se hai problemi ad aprire il file MSG, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file MSG al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file MSG e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file MSG dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili