.MSO Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file MSO
  • Inline E-mail Attachment
  • Altri file
  • Microsoft

Cos'è il file MSO?

L'estensione del file MSO è principalmente correlata a Microsoft Organization Chart, uno strumento che installa un'applicazione separata per creare e modificare organigrammi fornito da Microsoft a partire da PowerPoint 95. Fino a Microsoft Organization Chart 2.0 era un programma separato, ma ora è disponibile Componente aggiuntivo Organigramma per Microsoft Office.

Il file MSO contiene un organigramma, che può essere importato in qualsiasi documento di Office come oggetto. Sebbene l'organigramma di Microsoft sia integrato nelle ultime versioni di Microsoft Office, non è installato per impostazione predefinita. È necessario installarlo manualmente durante il processo di installazione (o aggiungerlo in un secondo momento tramite reinstallazione / modifica). Puoi trovarlo sotto gli elementi di PowerPoint. Gli utenti possono anche creare organigrammi in Microsoft Visio senza il componente aggiuntivo Organigramma installato. Ma questi vengono salvati in un formato diverso.

Programmi che possono aprire file .MSO

Microsoft Corporation
Microsoft Organization Chart
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Outlook
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Outlook
Mac OS

Come aprire un file .MSO?

Se hai problemi ad aprire il file MSO, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file MSO al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file MSO e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file MSO dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili