.MSP Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file MSP
  • Windows Installer Patch
  • File di sistema
  • Microsoft

Cos'è il file MSP?

L'estensione del file MSP è associata a Microsoft Windows Installer, un servizio di installazione e configurazione dell'applicazione.

I file MSP vengono utilizzati per aggiornare il sistema operativo Windows e altri programmi Microsoft. In genere incluso con gli aggiornamenti della sicurezza o gli hotfix Microsoft.

La cache di Windows Installer, situata nella cartella c: windowsinstaller, viene utilizzata per archiviare file importanti per le applicazioni installate utilizzando la tecnologia Windows Installer.

Questa directory contiene anche vari altri dati, tuttavia non si eliminano questi file.

Programmi che possono aprire file .MSP

Microsoft Corporation
Windows Installer
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Windows
Windows

Come aprire un file .MSP?

Se hai problemi ad aprire il file MSP, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file MSP al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file MSP e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file MSP dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili