.MSSTYLES Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file MSSTYLES
  • Windows XP Style
  • File di sistema
  • Microsoft

Cos'è il file MSSTYLES?

L'estensione del file MSSTYLES viene utilizzata per i file dei temi in Windows XP che contengono colori e immagini utilizzati da finestre, pulsanti e altri elementi all'interno della GUI di Windows. Luna è il nome in codice per il tema visivo predefinito di Windows XP.

Il file .MSSTYLES deve essere firmato digitalmente da Microsoft per funzionare correttamente con Windows XP. I temi personalizzati realizzati dall'utente possono anche essere implementati utilizzando il programma StyleXP.

Programmi che possono aprire file .MSSTYLES

Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Windows
Windows

Come aprire un file .MSSTYLES?

Se hai problemi ad aprire il file MSSTYLES, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file MSSTYLES al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file MSSTYLES e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file MSSTYLES dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili