.MSWALLET Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file MSWALLET
  • Microsoft Wallet Item Package Format
  • Altri file

Cos'è il file MSWALLET?

L'estensione del file MSWALLET è associata a Microsoft Wallet, uno strumento per il sistema Microsoft Windows Phone utilizzato per archiviare digitalmente carte di credito, tessere associative e coupon.

Il file MSWALLET è un contenitore di dati in formato di file di compressione ZIP che contiene immagini (formato di file PNG) e metadati (formato di file XML) che descrivono un elemento Wallet personalizzato, come carta d'imbarco, tessera associativa, biglietto, affare, strumento di pagamento o un generale carta che può essere aggiunta a Wallet.

Il file MSWALLET può essere inviato a Wallet tramite web, posta elettronica o app di terze parti.

Programmi che possono aprire file .MSWALLET

Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Wallet
Windows

Come aprire un file .MSWALLET?

Se hai problemi ad aprire il file MSWALLET, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file MSWALLET al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file MSWALLET e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file MSWALLET dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili