.NBP Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file NBP
  • Mathematica Player Notebook Format
  • File di dati
  • Wolfram Research

Cos'è il file NBP?

L'estensione del file NBP è correlata al software Mathematica di Wolfram Research e utilizzata per i suoi file nootebook predefiniti.

I taccuini Mathematica sono documenti interattivi strutturati che possono contenere testo, grafica, suoni, calcoli, espressioni composte ed elementi dell'interfaccia utente. I notebook hanno l'estensione file .nb. File di questo tipo vengono automaticamente associati a Mathematica sui sistemi in cui è installato Mathematica.

Tipi MIME
  • application/mathematica

Programmi che possono aprire file .NBP

Wolfram Research, Inc.
Mathematica
Windows
Wolfram Research, Inc.
CDF Player
Mac OS
Linux

Come aprire un file .NBP?

Se hai problemi ad aprire il file NBP, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file NBP al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file NBP e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file NBP dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili