.OBI Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file OBI

Cos'è il file OBI?

L'estensione del file OBI è associata a Microsoft Outlook, un gestore di informazioni personali e client di posta elettronica, che fa parte di Microsoft Office, sviluppato da Microsoft Corporation.

I file OBI contengono i nomi e le proprietà delle sottoscrizioni RSS in un formato XML, che vengono utilizzati per archiviare le sottoscrizioni ai feed RSS per un profilo di Outlook.

I file OBI sono denominati .sharing.xml.OBI e si trovano in genere nella cartella AppDataLocalMicrosoftOutlook. Questi file possono anche essere esportati in file Outline Processor Markup Language (.opml).

Programmi che possono aprire file .OBI

Microsoft Corporation
Microsoft Outlook
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Office
Windows

Come aprire un file .OBI?

Se hai problemi ad aprire il file OBI, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file OBI al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file OBI e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file OBI dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili