.OBML15 Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file OBML15
  • Opera Mini 5.1 Saved Web Page
  • File di Internet
  • Opera Software ASA

Cos'è il file OBML15?

L'estensione del file OBML15 è associata al browser Internet Opera Mini 5.1 disponibile per Apple iOS, Google Android e varie altre piattaforme mobili.

Il file OBML15 contiene la pagina web salvata nel formato di file OBML (Opera Binary Markup Language).

OBML è una funzionalità disponibile per Opera Mini. Quando OBML viene utilizzato per il rendering di una pagina Web, anziché l'intera pagina viene scaricata sul dispositivo e renderizzata, viene trasformata nel formato OBML ultracompatto, quindi inviata al dispositivo, che riduce le dimensioni del download fino al 90%.

Opera Mini 5.1 è una versione obsoleta senza supporto.

Programmi che possono aprire file .OBML15

Opera Software ASA
Opera Mini for Android
Android
Opera Software ASA
Opera Mini for iOS
iOS

Come aprire un file .OBML15?

Se hai problemi ad aprire il file OBML15, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file OBML15 al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file OBML15 e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file OBML15 dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili