.OBT Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file OBT

Cos'è il file OBT?

L'estensione del file OBT è associata a Microsoft Office Binder. Raccoglitore di Microsoft Office è incluso in Microsoft Office 95, Microsoft Office 97 e Microsoft Office 2000.

È possibile utilizzare Office Binder per collegare documenti di Microsoft Word, fogli di lavoro di Microsoft Excel, presentazioni di Microsoft PowerPoint, file di Microsoft Project e file di Microsoft Visio in un unico file senza dover caricare programmi separati.

I file OBT vengono utilizzati per i modelli.

Microsoft Office 2003, Microsoft Office XP, Microsoft Office 2007/2010 e versioni successive non includono Office Binder. I file Binder possono ancora essere aperti nelle versioni successive di Microsoft Office fino alla versione 2003, con il componente aggiuntivo Microsoft Binder Support, chiamato Unbind, che può essere installato tramite il menu Aggiungi e rimuovi programmi.

Tipi MIME
  • application/vnd.ms-binder, application/x-msbinder

Programmi che possono aprire file .OBT

Linux

Come aprire un file .OBT?

Se hai problemi ad aprire il file OBT, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file OBT al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file OBT e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file OBT dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili