.OBZ Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file OBZ
  • Compressed 3D Object Format
  • File di immagine 3D
  • Smith Micro

Cos'è il file OBZ?

L'estensione del file OBZ è associata a Microsoft Office Binder. Raccoglitore di Microsoft Office è incluso in Microsoft Office 95, Microsoft Office 97 e Microsoft Office 2000. Puoi utilizzare Raccoglitore di Office per unire documenti di Microsoft Word, fogli di lavoro di Microsoft Excel, presentazioni di Microsoft PowerPoint, file di Microsoft Project e file di Microsoft Visio insieme in un unico file senza dover caricare programmi separati.

I file .OBZ vengono utilizzati per il file della procedura guidata.

Microsoft Office 2003, Microsoft Office XP, Microsoft Office 2007/2010 non include Office Binder. I file Binder possono ancora essere aperti nelle versioni successive di Microsoft Office fino alla versione 2003, con il componente aggiuntivo Microsoft Binder Support, chiamato Unbind, che può essere installato tramite il menu Aggiungi e rimuovi programmi.

Tipi MIME
  • application/vnd.ms-binder
  • application/x-msbinder

Programmi che possono aprire file .OBZ

Microsoft Corporation
Microsoft Binder
Windows
Smith Micro Software, Inc.
Micro Poser
Mac OS

Come aprire un file .OBZ?

Se hai problemi ad aprire il file OBZ, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file OBZ al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file OBZ e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file OBZ dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili