.OGR Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file OGR
  • OGR C++ Open Source Library
  • File di sviluppo
  • N/A

Cos'è il file OGR?

L'estensione del file OGR è associata al linguaggio prOGRamming C ++. Il file OGR memorizza una libreria open source C ++ (e strumenti da riga di comando) che fornisce accesso in lettura (e talvolta in scrittura) a una varietà di formati di file vettoriali tra cui ESRI Shapefiles, S-57, SDTS, PostGIS, Oracle Spatial e Mapinfo mid / formati mif e TAB.

L'API C è generalmente facile da chiamare da altri linguaggi che consentono di chiamare le funzioni DLL, come Visual Basic o Delphi. L'estensione OGR / PHP consente agli utenti PHP di accedere alle funzionalità incluse nella libreria OGR. Questa estensione può essere utilizzata come PHP integrato o come libreria dinamica (".dll" su Windows o ".so" su Unix).

Questa estensione è stata sviluppata ed è attualmente gestita da DM Solutions Group. Un ringraziamento speciale va a Lars V. Nielsen e Hvenegaard & Meklenborg per aver finanziato lo sviluppo iniziale di questa estensione e aver permesso che rimanga open source.

Programmi che possono aprire file .OGR

Microsoft Corporation
Visual C++
Windows
Embarcadero Technologies, Inc.
C++ Builder
Windows

Come aprire un file .OGR?

Se hai problemi ad aprire il file OGR, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file OGR al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file OGR e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file OGR dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili