.ONEPKG Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file ONEPKG
  • Microsoft OneNote Package Format
  • File di backup
  • Microsoft

Cos'è il file ONEPKG?

L'estensione del file ONEPKG è associata esclusivamente a Microsoft OneNote, un programma di facile utilizzo per prendere appunti e gestire le informazioni della suite Microsoft Office con il quale è possibile catturare pensieri e idee in quaderni elettronici. Con OneNote puoi facilmente organizzare, cercare, condividere e sincronizzare le tue note o idee tra vari dispositivi e computer.

Un tipico file .ONEPKG contiene più file OneNote esportati in un unico archivio.

OneNote è attualmente disponibile gratuitamente per il download come applicazione standalone senza la necessità di Microsoft Office e con funzionalità di sincronizzazione tramite i servizi cloud Microsoft.

Tipi MIME
  • application/onenote

Programmi che possono aprire file .ONEPKG

Microsoft Corporation
Office 365
Cross-platform
Microsoft Corporation
Microsoft OneNote
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Office
Windows

Come aprire un file .ONEPKG?

Se hai problemi ad aprire il file ONEPKG, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file ONEPKG al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file ONEPKG e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file ONEPKG dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili