.P7Z Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file P7Z
  • S/MIME Compressed Message
  • File crittografati
  • N/A

Cos'è il file P7Z?

L'estensione del file P7Z viene utilizzata per i messaggi di posta elettronica che utilizzano la crittografia S / MIME (Secure / Multipurpose Internet Mail Extensions) con compressione.

S / MIME (Secure / Multipurpose Internet Mail Extensions) è uno standard per la crittografia a chiave pubblica e la firma dei messaggi di posta elettronica incapsulati in MIME.

Per leggere i file crittografati S / MIME, è necessario installare il certificato PKCS (Public-Key Cryptography Standards) nel client di posta elettronica.

Tipi MIME
  • application/pkcs7-mime

Programmi che possono aprire file .P7Z

Microsoft Corporation
Microsoft Outlook
Windows
Mozilla Corporation
Mozilla Thunderbird
Windows

Come aprire un file .P7Z?

Se hai problemi ad aprire il file P7Z, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file P7Z al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file P7Z e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file P7Z dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili