.PFC Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file PFC
  • AOL Personal Format Cabinet
  • File di dati
  • AOL

Cos'è il file PFC?

L'estensione del file PFC è originariamente correlata ai servizi AOL. I file PFC (Personal Filling Cabinet) contengono messaggi, URL / preferiti, preferenze, ecc. E altri dati personali e / o di configurazione dalle applicazioni di AOL.

America Online offre agli utenti la possibilità di memorizzare i messaggi di posta elettronica in entrata / letti e inviati nell'archivio personale (PFC) di AOL. In genere, questo file è visualizzabile solo utilizzando il software AOL.

Esistono siti commerciali che, a pagamento, convertiranno il materiale in formati Outlook (e altri). PFCEx è un programma gratuito che estrae gli URL dai file PFC e li scrive in un file HTML che può quindi essere visualizzato o modificato con un editor di testo per l'importazione in altri formati.

Programmi che possono aprire file .PFC

Windows
Windows
America Online, Inc.
AOL Desktop
Mac OS

Come aprire un file .PFC?

Se hai problemi ad aprire il file PFC, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file PFC al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file PFC e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file PFC dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili