.PGT Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file PGT
  • Pokémon Gift Format
  • Giochi
  • Pokemon Mystery Gift Editor

Cos'è il file PGT?

L'estensione del file PGT è associata a un formato di file proprietario utilizzato da Sothink DHTLMenu, applicazione utilizzata dai web designer per creare facilmente qualsiasi tipo di menu javascript dinamico con vari effetti senza una profonda conoscenza di JavaScript.

Nel file PGT si trova la versione di origine o modificabile del menu DHTML.

Sothing DHTMLMenu è un software per creare facilmente menu javascript DHTML sulle pagine web. Il programma memorizza le informazioni sulla barra dei menu personalizzata nel file .PGT e da questo file di progetto genera il menu DHTML javascript e tutti i file necessari per la pubblicazione sul sito web.

Dopo aver impostato le voci di menu, il design e l'aspetto del menu DHTML nell'applicazione di menu Sothink DHTML, puoi esportare tutti i file necessari per il tuo sito web e includerlo nel tuo progetto.

Programmi che possono aprire file .PGT

Windows

Come aprire un file .PGT?

Se hai problemi ad aprire il file PGT, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file PGT al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file PGT e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file PGT dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili