.PHOTOSLIBRARY Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file PHOTOSLIBRARY
  • Apple Photos Library Format
  • Altri file

Cos'è il file PHOTOSLIBRARY?

L'estensione del file PHOTOSLIBRARY è associata ad Apple Photos, un software di gestione e modifica delle foto digitali introdotto nel 2015 e incluso in Apple OS X El Capitan e probabilmente nelle versioni più recenti dei sistemi operativi OS X (macOS).

Il file PHOTOSLIBRARY memorizza tutte le foto, gli album, le miniature e le impostazioni degli effetti importate utilizzate dall'app Foto. Il file è una sorta di pacchetto. È mostrato come un file, nel Finder ma funziona come una directory.

Programmi che possono aprire file .PHOTOSLIBRARY

Apple, Inc.
Apple Photos
Mac OS

Come aprire un file .PHOTOSLIBRARY?

Se hai problemi ad aprire il file PHOTOSLIBRARY, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file PHOTOSLIBRARY al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file PHOTOSLIBRARY e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file PHOTOSLIBRARY dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili