.PLMXML Estensione del file

Informazioni verificate
  • 3.0 Popolarità
Informazioni sul file PLMXML
  • PLM XML UGS
  • Document Files
  • N/A

Cos'è il file PLMXML?

L'estensione del file PLMXML è correlata a uno speciale formato PLM XML UGS per facilitare l'interoperabilità del ciclo di vita del prodotto utilizzando XML.

PLMXML è aperto e si basa su schemi XML W3C standard.

PLM XML fornisce un meccanismo leggero, estensibile e flessibile per il trasporto di dati di prodotto ad alto contenuto su Internet e mira a costituire la base di una ricca pipeline di interoperabilità che collega i prodotti UGS PLM Solutions e le applicazioni di terze parti.

Programmi che possono aprire file .PLMXML

Datakit
CrossManager
Windows
Siemens Product Lifecycle Management Software Inc.
Solid Edge
Windows

Come aprire un file .PLMXML?

Se hai problemi ad aprire il file PLMXML, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file PLMXML al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file PLMXML e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file PLMXML dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili