.PST Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file PST
  • Outlook Personal Information Store Format
  • File di dati
  • Microsoft

Cos'è il file PST?

L'estensione del file PST è associata a Microsoft Outlook, un client di posta elettronica e gestore di informazioni personali, che fa parte di Microsoft Office, sviluppato da Microsoft Corporation. I file PST memorizzano i messaggi di posta elettronica e altri dati salvati dall'applicazione Outlook. I file PST contengono tutte le cartelle di posta elettronica di Outlook degli utenti, inclusi Posta in arrivo, Calendario e Contatti. I file PST sono archiviati nel formato di file Unicode e hanno un limite di 20 GB in Microsoft Outlook 2003, Outlook 2007 e un limite di 50 GB in Outlook 2010, Outlook 2013, Outlook 2016. Una volta superato il limite del file PST, Outlook non sarà in grado di aprire il file PST ed è necessario dividere i file PST o crearne uno nuovo. La dimensione dei file PST può essere personalizzata nel registro di Windows.

A differenza della versione completa di Outlook, Outlook Express o Windows Live Mail gratuiti non utilizza file .PST. Gli utenti di Mac OS X (macOS) possono anche utilizzare lo strumento di importazione PST per Entourage per importare i dati PST in Entourage. Microsoft Exchange Server utilizza anche il formato di file PST di Outook per memorizzare la rubrica e altri dati personali sui contatti.

Programmi che possono aprire file .PST

Microsoft Corporation
Microsoft Outlook Express
Windows
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Outlook
Windows
Windows
Windows
Windows
Fookes Software Ltd.
Aid4Mail
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Exchange Server
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Entourage
Mac OS

Come aprire un file .PST?

Se hai problemi ad aprire il file PST, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file PST al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file PST e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file PST dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili