.QXB Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file QXB

Cos'è il file QXB?

L'estensione del file QXB è associata a QuarkXpress. I file QXB vengono utilizzati per i libri. Libri, pubblicazioni di più documenti possono essere difficili da gestire.

I libri sono file QuarkXPress che vengono visualizzati come finestre contenenti collegamenti a singoli documenti, chiamati capitoli. Una volta aggiunti i capitoli a un libro, è possibile aprire, chiudere e tenere traccia dei capitoli tramite la palette Libro.

Tipi MIME
  • application/quarkxpress
  • application/x-quark-express

Programmi che possono aprire file .QXB

Quark, Inc.
QuarkXPress
Windows
Quark, Inc.
QuarkXPress
Mac OS

Come aprire un file .QXB?

Se hai problemi ad aprire il file QXB, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file QXB al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file QXB e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file QXB dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili