.QXL Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file QXL
  • QuarkXPress Library
  • Altri file
  • Quark Software

Cos'è il file QXL?

L'estensione del file QXL è associata a QarkXPress. I file QXL sono librerie. Le biblioteche sono utili per archiviare elementi di pagina utilizzati di frequente come loghi, testate di pubblicazioni, testi legali e fotografie. È possibile memorizzare fino a 2.000 voci in una singola libreria. Una voce di libreria può essere una casella di testo, un percorso di testo, una finestra di immagine, una riga, elementi a selezione multipla o un gruppo. Per spostare le voci dentro e fuori dalle librerie, è sufficiente trascinarle o tagliarle / copiarle e incollarle.

Le biblioteche sono utili per archiviare elementi che potrebbero essere necessari in qualsiasi momento in un layout. Ad esempio, loghi aziendali, informazioni legali, immagini e testo di uso comune, formati di grafici e clip art sono tutti buoni candidati per voci di libreria. Gli elementi con una formattazione difficile da ricordare possono anche essere salvati in una libreria.
Le librerie possono essere importate in un documento QuarkXPress aperto.

Tipi MIME
  • application/quarkxpress
  • application/x-quark-express

Programmi che possono aprire file .QXL

Quark, Inc.
QuarkXPress
Windows
Quark, Inc.
QuarkXPress
Mac OS

Come aprire un file .QXL?

Se hai problemi ad aprire il file QXL, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file QXL al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file QXL e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file QXL dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili