.SECUREDOWNLOAD Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file SECUREDOWNLOAD
  • Safari Download
  • File di Internet
  • Apple, Inc.

Cos'è il file SECUREDOWNLOAD?

È stato segnalato che l'estensione del file SECUREDOWNLOAD è stata generata una volta dai browser Web Safari, quando erano in una sorta di conflitto con il servizio Yahoo.

Quindi tutti i file scaricati avevano la loro estensione rinominata in * .SECUREDOWNLOAD. Rinominare l'estensione indietro in genere risolveva il problema.

Non ci sono informazioni disponibili se il problema persiste fino a questi giorni, poiché l'ultimo problema segnalato è stato intorno al 2007.

Programmi che possono aprire file .SECUREDOWNLOAD

Apple, Inc.
Safari
Mac OS

Come aprire un file .SECUREDOWNLOAD?

Se hai problemi ad aprire il file SECUREDOWNLOAD, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SECUREDOWNLOAD al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SECUREDOWNLOAD e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SECUREDOWNLOAD dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili