.SEG1 Estensione del file

Informazioni verificate
  • 2.5 Popolarità
Informazioni sul file SEG1
  • StuffIt Segment
  • Archive Files
  • Smith Micro Software, Inc.

Cos'è il file SEG1?

L'estensione del file SEG1 è correlata alla popolare utility di compressione per Mac OS X (macOS) chiamata Stuffit, che è in grado di impacchettare ed estrarre i dati memorizzati nel proprio formato di compressione Stuffit e in altri formati di file di archivio.

Il file SEG1 identifica la prima parte dell'archivio multiplo creato da Stuffit. Per estrarre i dati da più archivi è necessario possedere tutte le parti di essi.

Programmi che possono aprire file .SEG1

Smith Micro Software, Inc.
StuffIt Expander
Windows
Smith Micro Software, Inc.
StuffIt
Windows
Smith Micro Software, Inc.
StuffIt Deluxe
Windows
Dag ?gren/WAHa.06x36
The Unarchiver
Mac OS

Come aprire un file .SEG1?

Se hai problemi ad aprire il file SEG1, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SEG1 al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SEG1 e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SEG1 dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili