.SHADER Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file SHADER
  • Quake 3 Engine Shader Format
  • Giochi
  • id Software

Cos'è il file SHADER?

L'estensione del file SHADER è associata ai giochi per computer basati sul motore di gioco id Tech 3, come Quake 3 Arena, Return to Castle Wolfenstein, Medal of Honor, Call of Duty ecc.

Il file .SHADER contiene le proprietà SHADER, come le definizioni delle texture delle mappe, le impostazioni dei fulmini, ecc. È memorizzato in un semplice formato di file di testo e può essere visualizzato in un editor di testo.

Programmi che possono aprire file .SHADER

Electronic Arts, Inc.
Medal of Honor: Allied Assault
Windows
Windows
Microsoft Corporation
Windows Notepad
Windows
Windows
Activision
Call of Duty
Windows
Microsoft Corporation
WordPad
Windows
id Software LLC
Quake 3
Windows
Windows
id Software LLC
Quake 3
Mac OS
Mac OS
Apple, Inc.
TextEdit
Mac OS
id Software LLC
Quake 3
Linux

Come aprire un file .SHADER?

Se hai problemi ad aprire il file SHADER, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SHADER al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SHADER e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SHADER dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili