.SHD Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file SHD
  • Windows Print Job Shadow Format
  • File di sistema
  • Microsoft

Cos'è il file SHD?

L'estensione del file SHD viene utilizzata per i file dello spooler shadow di Microsoft Windows. I dati di spool del lavoro di stampa sono contenuti in un file di spool. Il file shadow include alcune informazioni aggiuntive utilizzate dallo spooler, come le impostazioni del lavoro.

Per ogni lavoro di stampa ci sono due file di spool generati dallo spooler di Windows® NT / 2000. Un file con estensione .SHD per le impostazioni del lavoro e uno con estensione .SPL per i comandi di disegno.

Programmi che possono aprire file .SHD

Microsoft Corporation
Microsoft Windows
Windows

Come aprire un file .SHD?

Se hai problemi ad aprire il file SHD, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SHD al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SHD e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SHD dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili