.SHT Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file SHT
  • HTML Format With Server Side Includes
  • File di Internet
  • N/A

Cos'è il file SHT?

L'estensione del file SHT è associata al linguaggio di scripting lato server SSI (Server Side Include) creato appositamente per il web. Il file .SHT memorizza il codice scritto in SSI.

Le SSI (Server Side Include) sono direttive che vengono inserite nelle pagine HTML e valutate sul server mentre le pagine vengono servite. Ti consentono di aggiungere contenuti generati dinamicamente a una pagina HTML esistente, senza dover servire l'intera pagina tramite un programma CGI o altra tecnologia dinamica.

Programmi che possono aprire file .SHT

Microsoft Corporation
Microsoft Internet Explorer
Windows
Google Inc.
Chromium
Windows
Windows
Mozilla Corporation
SeaMonkey
Windows
Google Inc.
Google Chrome
Windows
Cross-platform
Windows
Apple, Inc.
Safari
Mac OS
Mac OS

Come aprire un file .SHT?

Se hai problemi ad aprire il file SHT, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SHT al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SHT e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SHT dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili